martedì 21 febbraio 2012

Notte dei desideri....

































Oh, il tramonto del Sole,
I tuoi rossi raggi mi fanno piangere.
Mi ricordano colei
il cui amore mi attende nel cielo.

Un letto nuziale ci aspetta entrambi
Oltre il paesaggio della morte che attraverserò.
Prima delle mie afflizioni devo morire,
Invio il desiderio notturno attraverso il cielo stellato.

La voce dei venti notturni mi ha svegliato,
In mezzo a tutto il dolore essi mi abbracciano con sollievo.
Sotto i miei sogni e speranze
Muoio dalla voglia delle tue carezze.

Un letto nuziale ci aspetta entrambi
Oltre il paesaggio della morte che attraverserò.
Prima delle mie afflizioni devo morire,
Invio il desiderio notturno attraverso il cielo stellato.

"Morto in silenzio
Il flauto dal regno dell'al di là
Libera il proprio cuore
Facendo l'amore con me
Con la sua incantevole melodia.
La luce di Orione,
L'oscurità di Andromeda,
Richiamano l'Universo danzante.
Il loro amore deve entrare
Prima che tu rimproveri la mia anima
Che ci sia pace"

cNightwish

 

Nessun commento:

Posta un commento